…stiamo per arrivare..

Il Fashion Show 2011 è alle porte, la Secoli Next Fashion School porterà in passerella un concept (e)mozionante , virtuoso, multi materico e sensoriale per affascinare la platea.

Ecco a voi il preludio del nostro sogno: immagini e ispirazione.

 

(e)motional visions

Abiti, come racconti visivi, descrivono nuove prospettive e nuove dimensioni. Un’esplorazione virtuale a 360° dei volumi e una visione a 3D dei materiali, per un suggestivo viaggio intorno al corpo in un universo creativo fatto di ricerca e virtuosismi delle forme, in un gioco inimmaginabile di bolle e fili fluttuanti.

Il web come piattaforma multimediale del Fashion Show 2011, dove ognuno è libero di comunicare diventando così l’interprete di una realtà universale. Un’infinita rete di informazioni che mano a mano si snocciola come la trama di un racconto dove l’ individuo è l’attore protagonista, libero di esprimersi creando e reinventando, volta per volta,  la propria storia.

La storia di “(e)motional visions” ci racconta di un nuovo modo di approcciarsi al fashion design, un’esplorazione dell’abito a 360° gradi, mantenendo un punto di vista in 3D che permetta di perlustrare i capi dall’interno verso l’esterno in una sorta di viaggio virtuale.Come  in un gioco di ruolo, dove ognuno è artefice delle proprie mosse, i nostri creativi inventano e plasmano linee, volumi e i materiali, in un’armonia di tessuti d’organza doppiati e imbottiti con piume e fili fluttuanti, in un intercalare di trame lavorate a mano ed effetti dimensionali creati da  tubi e fili metallici.

Consiglio
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Condividi