Next International!

I futuri progetti nascono sulle solide basi del passato, per questo Next Fashion School sta lavorando per un’importante e prestigiosa collaborazione internazionale contando su una sinergia che negli anni si è dimostrata forte e rilevante.

Correva l’anno 2012 e nella sezione di Rassegna Stampa pubblicavamo l’articolo di una testata nazionale che raccontava come una nostra studentessa aveva scalato il successo sia professionalmente che a livello istituzionale.

 

Xu Yue Juan, come stilista vanta un enorme successo in campo internazionale; nel suo paese natale , la Cina, è arrivata a ricoprire la prestigiosa carica di Ambasciatrice del Made in Italy, la sua esperienza trentennale è il motore con il quale ottiene riconoscimenti in varie nazioni.

Unica donna a far parte del Consiglio di Stato degli affari cinesi residenti all’estero, le cui creazioni hanno sfilato a Shangai durante l’Expo mondiale.

Qui l’articolo in cui si parlava di lei.

 

Il legame con l’Emilia Romagna e con Next Fashion School si fortifica con gli anni, così come DELVES-JK l’azienda fondata da Xu Yue Juan, raccoglie consensi in tutto il mondo per l’altissima qualità dei sui prodotti di nicchia.

Ne parliamo ancora in una news qui.

La collaborazione continua fino ai giorni nostri, suggellata da diversi interventi in occasione di sfilate e di progetti.

 

Siamo certi che le energie di Next e di Xu Yue Juan illumineranno il panorama internazionale!

Stay tuned….

Consiglio
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Condividi