Open Day Ancona 17 settembre 2020

Ti invitiamo all’Open Day del 17 settembre 2020 presso la nostra sede di ANCONA in Via Pontelungo 87, ti mostreremo il mondo di Next Fashion School by Carla Secoli e ti presenteremo i nostri corsi di moda triennali, biennali e specialistici per stilisti, modellisti, fashion designer e molto altro ancora!

Vuoi conoscere il mondo di Next Fashion School e avere informazioni sui corsi e consigli su come orientare i tuoi studi?

Puoi prenotare l’orario per l’Open Day del 17 settembre 2020 presso la sede di ANCONA e i nostri esperti ti accoglieranno in completa sicurezza!

La sede di ANCONA, è accessibile solo su appuntamento, sarà possibile visitare l’ambiente scolastico, chiedere informazioni, effettuare colloqui di orientamento ed iscrizioni.

Next è una Scuola di Moda la cui atmosfera è appassionante, simpatica e sempre ricca di estro, realizziamo corsi con una tecnica così efficace e vincente da permettere qualsiasi virtuosismo che la tua creatività possa immaginare. Esprimere il tuo talento sarà facile con Next!

Le visite saranno predisposte ed organizzate per ogni visitatore, è obbligatorio l’accesso con mascherina, verrà misurata la temperatura e sarà a disposizione il gel disinfettante per le mani. Sono stati installati pareti divisorie di plexiglass per poter colloquiare e fornire informazioni senza alcun rischio.

Per prenotare il tuo appuntamento scegli la modalità che preferisci:

-invia una mail scrivendo a info@nextfashionschool.com

-scrivi su Whatsapp al numero +39 348 3158967

-compila questo modulo online

-via telefono chiama i numeri +39 02 38237568  oppure +39 071 8046355

Next Fashion School è situata in Via Pontelungo 87, presso la zona commerciale “Baraccola” di Ancona. Posizionata strategicamente all’uscita sud dell’autostrada è facilmente raggiungibile in automobile e con i principali mezzi pubblici.

 Guarda mappa e contatti

Ti aspettiamo…

Consiglio
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Condividi