Open Days Bologna marzo 2021

3 MARZO 2021 OPEN DAY IN PRESENZA A BOLOGNA

Ti invitiamo all’ Open Day del 3 marzo 2021 presso la nostra sede di BOLOGNA, ti mostreremo il mondo di Next Fashion School by Carla Secoli e ti presenteremo i nostri corsi di moda triennali, biennali e specialistici per stilisti, modellisti, fashion designer e molto altro ancora!

Vuoi conoscere il mondo di Next Fashion School e avere informazioni sui corsi e consigli su come orientare i tuoi studi?

Puoi prenotare l’orario per l’Open Day del 3 marzo 2021 presso la sede di BOLOGNA e i nostri esperti ti accoglieranno in completa sicurezza!

La sede di BOLOGNA, è accessibile solo su appuntamento, sarà possibile visitare l’ambiente scolastico, chiedere informazioni, effettuare colloqui di orientamento ed iscrizioni.

Le visite saranno predisposte ed organizzate per ogni visitatore, è obbligatorio l’accesso con mascherina, verrà misurata la temperatura e sarà a disposizione il gel disinfettante per le mani. Sono stati installati pareti divisorie di plexiglass per poter colloquiare e fornire informazioni senza alcun rischio.

Per prenotare il tuo appuntamento scegli la modalità che preferisci:

-invia una mail scrivendo a info@nextfashionschool.com

-scrivi su Whatsapp al numero +39 348 3158967

-compila questo modulo online

-via telefono chiama i numeri +39 02 38237568  oppure +39 051 266430

Next Fashion School Bologna è situata in Via Alfredo Testoni 2 (angolo Via Ugo Bassi), nel pieno centro storico di Bologna a pochi minuti di strada dalla Stazione Centrale ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Guarda mappa e contatti

 

Se preferisci invece partecipare ad un OPER DAY VIRTUALE:

10 MARZO 2021 OPEN DAY VIRTUALE

Mercoledì 10 marzo 2021 sei invitato all’Open Day virtuale, per le sedi di Bologna, Ancona e Padova, ti illustreremo i nostri corsi di moda triennali, biennali e specialistici per stilisti, modellisti, fashion designer e molto altro ancora!

Durante l’Open Day i nostri esperti ti presenteranno i programmi dei corsi, ti verrà spiegato come il tuo talento può diventare una professione strutturata e appagante.

Potrai partecipare a questo evento in due modalità, direttamente da casa:

1-visionando una video presentazione sul nostro canale Youtube:

le credenziali di accesso ti verranno fornite previa registrazione via mail, puoi inviare già da ora la tua richiesta scrivendo a info@nextfashionschool.com specificando la “modalità video presentazione”

Potrai poi fissare un appuntamento con un nostro esperto per informazioni, domande etc, questo colloquio potrà avvenire con la modalità che preferisci:

– in videocall su Whatsapp, con Zoom, con Skype, al telefono

2-partecipando allo Zoom meeting in diretta, alle ore 15.00:

le credenziali di accesso ti verranno fornite previa registrazione via mail, puoi inviare già da ora la tua richiesta a info@nextfashionschool.com specificando la “modalità meeting in diretta”

Al termine del meeting potrai chiedere ciò che desideri al nostro esperto e potrai ascoltare anche le domande degli altri partecipanti.

Ti aspettiamo…

Consiglio
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Condividi