Premiazione Farmacista Supereroe

Domenica 14 aprile durante l’evento Clou Farma Circus inserito in Cosmofarma 2019, Clou ha premiato i vincitori del contest: Il camice del farmacista- Farmacista Supereroe la cui classifica è scaturita da una votazione on line.

 

Iana Fedrigo Culeac e Giulia Monticelli hanno vinto il primo premio (borsa di studio del valore di 500 euro) con il progetto “L’Eroe della prevenzione”, un outfit costruito con mille profilattici scaduti, lavati, asciugati e utilizzati come elementi base per il camice/mantello.

L’obiettivo è sensibilizzare alla prevenzione per le malattie sessualmente trasmissibili, soprattutto con il focus sull’AIDS.

 

Sabrina Ciancia e Caterina Medi hanno vinto il secondo premio (borsa di studio del valore di 250 euro) con il progetto “Captcha”: si è creato un outfit interattivo, un robot che fornisce risposte alle domande spicciole dei clienti della farmacia (naturalmente che non sostituisce l’operato, l’empatia e la prescrizione medica).

 

Complimenti anche a tutti gli altri progetti, creativi, estrosi, elaborati in chiave “Next” ai quali è stata dedicata una news!

Consiglio
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Condividi